Doghe e rivestimenti di facciata

    Doghe serie 0


    Il controsoffitto in doghe "serie 0", di rapida posa e facile ispezione, permette al progetista di personalizzare gli ambienti scegliendo i diversi possibili moduli e la vasta gamma di colori disponibili. Le doghe "serie 0", a bordo arrotondato, sono realizzate in alluminio preverniciato ed impiegate per controsoffitti modulari a scuretto aperto. Ogni elemento modulare può essere sganciato dalla struttura portante, permettendo la completa accessibilità per il controllo e la manutenzione degli impianti. E' possibile chiudere lo scuretto esistente tra le doghe offrendo anche soluzioni contrastanti di colore utilizzando due diversi modelli di listelli di chiusura: PIC 15 in aggancio a scatto tra le doghe, PIC 25 in aggancio a scatto sulla traversina.

    Doghe serie H


    Con le doghe "serie H" si ottiene la chiusura totale dell'intecapedine; soluzione ideale per controsoffitti che abbiano contemporaneamente l'esigenza di un elevato indice di compattezza e di facile rimozione delle doghe per ispezione nell'intradosso. Le doghe "serie H", a bordo arrotondato, sono realizzate in alluminio preverniciato ed impiegato per controsoffitti modulari a scuretto chiuso. Ogni elemento modulare può essere sganciato dalla struttura portante, permettendo la completa accessibilità per il controllo e la manutenzione degli impianti sovrastanti.

    Listello I-30 / I-30B


    Negli inteventi che esigono particolari risultati prospettici ed un complessivo risultato di grande pregio, trova la sua applcazione ideale il "LISTELLO I-30 / I-30B". Il progettista ha a disposizione un prodotto di applicazione estremamente versatile con il quele realizzare controsoffitti aperti o isolati, con l'orientamento dei listelli su piani ad angolatura desiderata. E' possibile chiudere lo scuretto esistente tra le doghe offrendo anche soluzioni contrastanti di colore utilizzando il listello di chiusura PIC 25 in aggancio a scatto sulla traversina.

    Doghe serie I


    Il controsoffitto "serie I", di rapida posa ed ispezione, permette al progettista di personalizzare gli ambienti scegliendo tra i diversi possibili moduli e la vasta gamma di colori disponibili. Le doghe "serie I" a spigolo vivo sono realizzate in alluminio preverniciato ed impiegate percontrosoffitti modulari a scuretto aperto. Ogni elemento modulare può essere sganciato dalla struttura portante, permettendo la completa accessibilità per il controllo e la manutenzione degli impianti sovrastanti. E' possibile chiudere lo scuretto esistente tra le doghe offrendo anche soluzioni contrastanti di colore utilizzando il listello di chiusura PIC 25 in aggancio a scatto sulla traversina.

    Doghe serie G


    Con le doghe "serie G" si ottiene la chiusura totale dell'intercapedine, soluzione ideale per controsoffitti che abbiano contemporaneamente l'esigenza di un elevato indice di compattezza e di facile rimozione delle doghe per ispezione nell'itradosso. Le doghe "serie G" sono realizzate in alluminio preverniciato ed impiegate per controsoffitti comulari a scuretto chiuso. Ogni elemento può essere sganciato dalla struttura portante, permettendo la completa accessibilità per il controllo e la manutenzione degli impianti sovrastanti.

    Doghe serie O


    Con le doghe "serie O" si ottiene la chiusura totla edell'intercapedine, soluzione ideale per controsoffitti che abbiano contemporaneamente l'esigenza di un elevato indice di compattezza e di facile rimozione delle doghe per ispezione nell'intradosso. Le doghe "serie O", realizzate in alluminio preverniciato, vengono poste in opera senza l'utilizzo di struttura portante, per tale motivo vengono anche definite autoportanti. Ogn elemento modulare può essere tolto con estrema facilità, permettendo la completa accessibilità per il controllo e la manutenzione degli impianti sovrastanti.

    Doghe lamellari I-100


    Il controsoffitto a doghe lamellari "serie I-100" di rapida posa ed ispezione, permette al progettista di personalizzare gli ambienti scegliendo tra diverse soluzioni estetiche posizionando le lamelle a campiture ortogonali od inclinate tra loro e la vasta gamma di colori disponibili. Le doghe lamellari "serie I-100" sono realizzate in alluminio preverniciato su entrambi i lati. Ogni elemento modulare può essere sganciato dalla struttura portante, permettendo la completa accessibilità per il controllo e la manutenzione degli impianti sovrastanti. Il controsoffitto a doghe lamellari "serie I-100" forma uno schermo ideale per la riduzione visiva della volumetria di un locale e per il mascheramento degli impianti sovrastanti. Offre in modo uniforme un'ottima riflessione alla luce sia diurna che artificiale.

    Rivestimento facciata e frangisole


    Per trasformare in modo integrale le facciate: nell'estetica, nella struttura e nella funzionalità è possibile progettare rivestimenti continui e frangisole con speciali doghe e particolari strutture portanti. Questa particolare soluzione garantisce inoltre protezione agli agenti atmosferici e la massima resistenza alle sollecitazioni. Doghe speciali in alluminio preverniciato consentono i rivestimenti esterni sia ad andamento verticale che orizzontale od obliquo. Il frangisole si ottiene utilizzando doghe in alluminio preverniciato della "serie 085" a scuretto aperto incastrate su appositi profili a formare la schermatura voluta che consenta comunque il passaggio della luce tra gli elementi. Il frangisole può avere due diverse soluzioni: una con inclinazione della schermatura a 45° e l'altra con inclinazione a 30°.

    Doghe serie GR


    Per trasformare in modo integrale le facciate: nell'estetica, nella struttura e nella funzionalità è possibile progettare rivestimenti continui con speciali doghe e particolari strutture portanti. Rivestimenti continui e frangisole garantiscono inoltre protezione agli agenti atmosferici e la massima resistenza alle sollecitazioni. Doghe speciali in alluminio preverniciato consentono i rivestimenti esterni sia ad andamento verticale che orizzontale od obliquo. Le doghe "serie GR" sono idonee alla realizzazione di facciata ventilata quando è richiesto un isolamento a cappotto dell'edificio. Il mix di prestazioni offerte da questo rivestimento lo rendono un prodotto esclusivo nel suo genere.