Pali in acciaio per agricoltura

    Il gancio COGI srl


    I pali di nostra produzione e l'accessorio 7G25 utilizzano lo stesso tipo di gancio che viene tranciato ad un passo di mm. 100con un numero X per palo desiderato. Le peculiarità del gancio risiedono nell'innesto a tutto raggio , nella generosità delle dimensioni e nella lingua di estrazione. L'innesto del gancio a tutto raggio consente lo scorrimento del filo anche nel caso di schiacciamento del gancio stesso. Le dimensioni generose facilitano le operazioni di inserimento del filo e scongiurano il pericolo di rottura in caso di vendemmia meccanica.

    Palo P30


    Palo d'ingresso nella gamma COGI srl si distingue nel mercato per la notevole resistenza ed ed economicità ideale per impianti a controspalliera Guyot e cordone speronato. Realizzato nei seguenti materiali:  Acciaio prezincato spess. mm. 1,2 – 1,4 – 1,5  Acciaio Magnelis spess. mm. 1,5.  Acciaio S235J0W (Cor-ten) spess. mm. 1,6  Acciaio zincato a caldo spess. mm. 1,5 + zincatura Altri spessori a richiesta

    Palo P40


    La sezione rettangolare e la generosità dello sviluppo consentono a questo prodotto di mostrare una resistenza meccanica ai massimi livelli. La particolare robustezza lo rende idoneo anche in vigneti con carichi fogliari importanti (es. Casarsa, Cortina, Cordone Semplice etc...) Realizzato nei seguenti materiali:  Acciaio prezincato spess. mm. 1,5  Acciaio Magnelis spess. mm. 1,5.  Acciaio S235J0W (Cor-ten) spess. mm. 1,6 – 1,7  Acciaio zincato a caldo spess. mm. 1,5 + zincatura Altri spessori a richiesta

    Palo M50


    L'unico paolo della gamma COGI srl a sezione trapezoidale, la particolare conformazione lo rende adatto agli impianti in terreni con portanza poco consistente realizzato nei seguenti materiali:  Acciaio prezincato spess. mm 1,5  Acciaio Magnelis spess. mm 1,5  Acciaio S235J0W (Cor-ten) spess. mm 1,6 – 1,7  Acciaio zincato a caldo spess. mm 1,5 + zincatura Altri spessori a richiesta.

    Accessorio 7G25


    Accessori applicabile a tutti i tipi di palo in legno e cemento è disponibile in varie lunghezze ed offre una valida alternativa alla classica cambretta.

    Palo di testata T50


    Il palo di testata della gamma COGI srl, di notevoli dimensioni (50x54x50) è realizzato in acciaio prezincato spess. mm. 1,8 e mm. 2 e in Acciaio zincato a clado mm. 1,8 + zincatura.